Società Trasparente

Ente certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015

POLITICA PER LA QUALITA’

Denominazione
Sotto-sezione 1 Livello
Denominazione
Sotto-sezione 2 Livello
Disposizioni generaliProgramma per la trasparenza e l’integrità
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
OrganizzazioneOrgani di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e CollaboratoriCurriculum Vitae
Conferimento Incarico
PersonaleIncarichi amministrativi di vertice
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Tutto personale a tempo indeterminato da gennaio 2024
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione Integrativa
OIV
 Bandi di concorso 
PerformancePiano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllatiEnti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimentiDati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimenti
Dichiarazione sotitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
ProvvedimentiProvvediementi organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese 
Bandi di gara e contratti 
Sovvenzioni, contributi, sussidi,vantaggi economiciCriteri e modalità
Atti di concessione
BilanciBilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull’amministrazione 
Servizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Pagamenti dell’amministrazioneIndicatore di tempestività
IBAN e pagamenti informatici
 Aiuti di Stato

Anno di riferimento: 2023

Gli aiuti di stato  ricevuti dalla società nel corso del 2023 sono pubblicati sul RNA sezione Trasparenza 

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Anno di riferimento: 2022

Gli aiuti di stato  ricevuti dalla società nel corso del 2022 sono pubblicati sul RNA sezione Trasparenza 

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Anno di riferimento: 2021

Gli aiuti di stato  ricevuti dalla società nel corso del 2021 sono pubblicati sul RNA sezione Trasparenza 

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Pianificazione e governo del territorio 
Informazioni ambientali 
Strutture sanitarie private accreditate 
Interventi straordinari e di emergenza 
Altri ContenutiContributi e  vantaggi economici da Pubblica Amministrazione

C.F. Registro Imprese 02078360597
La Società è stata costituita in data 12 dicembre 2001 con atto del notaio Gennaro Liguori, rep.32984 durata fino al 31 dicembre 2050.
(Delibera di Giunta n.123, del 27 maggio 2002)
Durata fino al 31 dicembre 2050

Soci
Camera di Commercio di Frosinone-Latina numero azioni 41, con valore nominale di € 250,00, capitale sociale € 10.250,00 pari al 39,42%
Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud numero azioni 58, con valore nominale di € 250,00, capitale sociale € 14.500,00 pari al 55,77%
Ascom Fidi numero azioni 5, con valore nominale di € 250,00, capitale sociale € 1.250,00 pari al 4,81%

Organo Amministrativo

Il Consiglio d’Amministrazione è composto dal 19 dicembre 2019
Antonio Rampini – Presidente Consiglio d’Amministrazione
Paola Guglietta – Consigliere
Floriana Toccaceli – Consigliere

Tutti i componenti il Consiglio di Amministrazione non percepiscono alcun compenso

Revisore Unico
Bernardino Quattrociocchi